• Orna Eilis O'Queen
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Orna Eilis O'Queen , Drago - Approvata Schede Approvate
    Torna alla sezione
  • Risia18 Administrator

    Orna Eilis O'Queen ◇

    FIRST NAME: Orna, nome di origine Irlandese che ha il significato di pallida. Le venne dato perché alla sua nascita la sua caratteristica più particolare erano le squame di un bianco puro paragonabile solo alla neve. Erano rari i draghi dello stormo che portavano quel nome, ai suoi tempi lei fu l'unica e quello fu un grande onore. Il suo secondo nome, Eilis, significa "giuramento divino" ed è per lo più un soprannome datale quando giurò fedeltà alla sua dea.
    SURNAME: Il suo vero cognome è sconosciuto, da quando è partita usa il cognome di O'Queen, un cognome molto diffuso in Irlanda e che quindi porta poco sospetto.


    DATE OF BIRTH: Venuta alla luce il 1 Novembre, l'anno non si sa con precisione.

    MARITAL STATUS: Single, sta ancora aspettando il ragazzo giusto.

    SOCIAL STATUS: Essendo un drago ha una vera e propria fissazione per loro e le gemme preziose (riesce a riconoscere facilmente un gioiello falso) quindi ha un bel tesoro nascosto in un luogo segreto ed è quindi straricca.

    AGE: La sua vera età e sconosciuta come molte altre cose che la riguardano, di sicuro ha molti secoli alle spalle ma ha deciso di smettere di crescere a 17 anni, quindi ha l'aspetto di un'adolescente e anche come drago ha un aspetto piuttosto giovane, per chi sa riconoscere un drago anziano da un adolescente.

    ZODIAC SIGN: Se fosse umana sarebbe scorpione ma non crede alle sciocchezze come l'oroscopo.

    SEXUAL TENDENCIES: Eterosessuale convinta, ma non odia chi è "dell'altra sponda" anzi si trova spesso a difendere dai bulli molti omosessuali.

    RELIGIOUS ORIENTATIONS: La sua religione è la stessa del suo clan, venera gli dei della natura e soprattutto la dea Nives, dea delle nevi e dei ghiacci, a cui è stata consacrata fin da piccola e a cui ha giurato fedeltà a 16 anni.

    JOB: Studentessa alla Preternatural, anche piuttosto in gamba in quanto molte cose le ha studiate negli anni frequentando varie scuola umane durante la sua ricerca durata diversi anni.

    SOMETHING ELSE? Drago della Neve e del Ghiaccio, con il suo alito può congelare una persona anche per molti giorni, da umana se lo vuole può congelare una persona con un solo tocco ma solo per ventiquattro ore. Inoltre ha una forza smisurata e anche quando è umana non conviene sfidarla se non si ci vuole trovare dall'altro lato della foresta. Da drago può mimetizzarsi con la neve, da umana ha la capacità di sparire nelle giornate innevate.


    La neve e il suo magnifico silenzio. Non ce n’è un altro che valga il nome di silenzio, oltre quello della neve sul tetto e sulla terra.

    71i8LDr
    CHARACTER DESCRIPTION: Non si sa se sia per i molti anni che ha alle spalle o per natura, ma quando parla Orna usa un tono molto profondo e solenne, e non solo quando parla. Anche nei piccoli gesti, nel modo di camminare... è una ragazza infatti molto matura e saggia, quando da consigli o semplicemente esprime una sua opinione le piace usare modi di dire e citazioni.
    Ama leggere poesie, forse da questo deriva il suo vizio di usare aforismi e ogni tanto parlare in rima. Nonostante il suo elemento sia la neve, non è una tipa fredda e distaccata, anzi le piace la compagnia, ma solo di determinati tipi di persone, sta dalla parte degli esseri umani ovviamente, infatti nel suo clan erano tutti i draghi erano diversi ed era questo che rendeva il suo stormo così speciale, per questo non sopporta chi detesta qualcuno diverso da se stesso.
    HOBBY:Leggere poesie e passeggiare. La si vede spesso infatti in cortile o a leggere o a cercare qualcuno anche solo semplicemente per chiacchierare

    C'
    era una volta...
    Ogni drago del Clan nasceva con delle caratteristiche particolari che lo ricollegavano a un elemento della natura e a un dio. Ornanacque in una giornata nevosa, con una corazza bianco puro e occhi di ghiaccio, che la ricollegavano all'elemento della neve. Venne quindi consacrata alla dea Nives e a 16 anni le giurò fedeltà tramite una cerimonia, così come faceva ogni drago alla sua età. Li acquisì il nome "Eilis". Divenne così Cavaliere e da quel giorno in poi, per diversi anni, difese il tempio della dea dalle peggiori minacce di quell'era, grazie anche alle su due sorelle, anch'esse consacrate a Nives ma nessuna con il suo manto e i suoi occhi (erano infatti di alcune sfumature di azzurro) ma la più grande di tutte doveva ancora arrivare.
    Lo chiamavano "l'Ombra", perché appariva come una gigantesca ombra, appunto, e non si era mai visto che creatura fosse, se un drago, una viverna, uno stregone o un umano.
    Un giorno attaccò di persona i Templi, quello di Nives per primo e Orna lo affrontò di persona, ma come si poteva combattere un'ombra? Durò pochissimi secondi, lui la colpì e lei svenne subito.
    Al suo risveglio, le Sue sorelle erano state uccise. Avevano un'unica ferita, la stessa che aveva lei sulla spalla. Per loro era stata fatale, ma per lei no. Sembrava ogni dio avesse risparmiato un prescelto tra i suoi cavalieri e Nives aveva risparmiato lei. Ma il resto del clan era stato sterminato.
    Partì insieme agli altri Prescelti, acquisì forma umana e viaggiò a lungo, per anni e anni, per secoli, alla ricerca dell'Ombra e giunse sulle Montagne innevate della valle della Preternatural (si dice che il suo tesoro sia nascosto in una caverna tra le montagne). Raggiunse la città ma li gli umani la cacciarono quasi fosse chissà qualunque disastro della natura. Giunse a Niger e venne accolta come Nives in persona dalle Yuki-onna, che le narrarono la leggenda della Valle.
    Li, forse, avrebbe potuto trovare colui che aveva sterminato il suo clan e lei sospetta del Preside in persona. Si iscrisse quindi a scuola e ora attende solo il momento giusto per scoprire la verità.

    f5XSM0K
    PHYSICAL DESCRIPTION: Nelle sembianze di drago, ha una corazza di un colore paragonabile solo al bianco della neve, con maestose ali persino più grandi del suo corpo lungo e sinuoso. Indossa un'armatura argentata con un elmo dello stesso colore, essendo un cavaliere. I suoi occhi sono di un azzurro più intenso del cielo e in versione drago brillano come la luce del sole sull'acqua dell'oceano. Mantengono comunque un bellissimo colore anche da umana, e sono abbinati a dei lunghi capelli castano scuro legati spesso in una treccia. La sua carnagione, anche se assume un colorito roseo, si mantiere comunque molto pallida ma nonostante l'aria malaticcia è sempre molto sorridente.
    Adora i giubbotti in pelle e in jeans, come pantaloni o tute o jeans o leggins. Spesso indossa guanti a metà dita e come scarpe o da ginnastica o stivali.
    Si concede una gonna o un abito solo nelle occasioni speciali ma siccome le piace essere comoda indossa gonne ampie e vestiti non troppo attilati, perché deve sapersi muovere. Un po' è un pacceto perché ha un bellissimo fisico, molto atletico e lei è anche molto agile, ma qualcuno dice che "è troppo piatta" ma non le importa, non è la cosa più importante.
    Quando può, le piace mettere in mostra i suoi gioielli preziosi.

    SPECIFIC MARKS: Una cicatrice sulla spalla, che nonostante i secoli sembra ancora fresca e spesso le fa anche male come se fosse il primo giorno. Sembra lasciata da un pugnale.
    Sulla fronte porta il marchio della sua fedeltà a Nives, da umana sembra una semplice voglia a forma di fiocco di neve, un fiocco di neve a sua volta a forma di stella, ma da drago si nota un preciso marchio di colore azzurro e il suo elmo è fatto a posta per lasciare libero quell'unico punto della fronte.

    Rme2Ts1
    3wlPNQt
    gUEdwHu
    CODICE SCHEDA © dominionpf


    Edited by Risia - 10/5/2020, 17:12
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
  • Rispondi

  • Registrati per rispondere a questa discussione!

Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica