• Rita Asia Brena
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Rita Asia Brena , Ame Onna - Approvata Schede Approvate
    Torna alla sezione
  • Risia18 Administrator


    Rita Asia Brena ◇

    FIRST NAME: Porta ben due nomi, e tiene molto ad entrambi. Il primo è Rita, che significa "Piccola Perla", la perla che è significato di purezza, di femminilità; il suo secondo nome è Asia, un nome dagli svariati significati, anche questo può simboleggiare la purezza ma indica anche l'est, il punto da cui nasce il sole, le hanno voluto dare questo nome per farle capire quanto importante fosse il suo arrivo.
    Per semplificare, quando le chiedono con quale nome preferisce essere chiamata, lei risponde Risia, una via di mezzo tra i due.

    SURNAME: Il cognome è quello della madre, Brena. Visto che le Ame-onna possono nascere anche senza bisogno di accoppiarsi, lei non ha il padre.


    DATE OF BIRTH: 18 Aprile, ma non da molta importanza a ciò visto che trova i compleanni insensati, quindi non sente neanche il bisogno di festeggiare.

    MARITAL STATUS: Single, non trova il bisogno di avere un ragazzo o una ragazza.

    SOCIAL STATUS: Benestante, si può dire, ma vivendo in Niger non si da molta importanza allo stato sociale, in fondo non hanno bisogno di denaro per sopravvivere.

    AGE: 16, al momento, ma come abbiamo detto non da molta importanza ai compleanni o alla sua età.

    ZODIAC SIGN: Ariete, un segno che la caratterizza per molti versi, ma in altri di meno.

    SEXUAL TENDENCIES: Eterosessuale, visto che non ha mai provato attrazione nei confronti di nessuna ragazza ma ogni tanto si ferma a osservare qualche ragazzo. Tuttavia non è il tipo che cede facilmente il suo cuore, anche se esteticamente apprezza molti ragazzi.

    RELIGIOUS ORIENTATIONS: Monoteista e credente al 100%, ma non si può definire di una religione precisa, lei ha delle considerazioni tutte sue sulla religione e non disprezza nessuna religione, ma gli atei le danno fastidio.

    JOB: Studentessa della Preternatural, anche un ottima studentessa con ottimi voti in tutte le materie meno Disegno e Educazione Fisica.

    SOMETHING ELSE? Ame-onna, una donna della pioggia, quindi emotiva, timida, sensibile e incline agli sbalzi d'umore. Se prova cattive sensazioni sulla sua testa si forma una nuvoletta di pioggia.


    Qual'è il motivo per cui sono venuta al mondo?

    71i8LDr
    CHARACTER DESCRIPTION:
    Molto timida, come ogni Ame-ona, molto dolce e sensibile, a volte anche altruista, ma se rischia di rimetterci lei preferisce non aiutare il prossimo. Un po' femminista, perché è cresciuta tra le donne e vede gli uomini come qualcosa di estraneo. Si può definire una ragazza romantica, infatti ama i fiori, le canzoni e le poesie (ogni tanto ne scrive anche qualcuna). Una ragazza serena il più delle volte, che non lascia mai trasparire il dolore, ma quando si sente esplodere e deve sfogarsi non riesce a trattenerla più nessuno, scoppia a piangere e grida tutto ciò che pensa. Non guarda mai negli occhi nessuno, non ce la fa, tiene sempre la testa bassa anche quando cammina per questo il più delle volte finisce per sbattere contro qualcosa o contro qualcuno, anche perché tenendo sempre le cuffie nelle orecchie quando passeggia non sente mai nulla o nessuno.


    HOBBY:Suonare il pianoforte (adora River Flows in you) e il violino, è molto brava anche a cantare ma lo fa solamente quant'è sola, adora passeggiare per il cortile ma possibilmente quando il sole è coperto. Scrive poesie e racconti nel diario che porta sempre con se, adora anche creare gioielli.

    C'
    era una volta...
    Anche quel giorno Risia era seduta sul suo albero preferito, teneva le cuffie dentro le orecchie con la musica a massimo volume e canticchiava a voce bassa per non farsi sentire, mentre teneva il suo diario in mano e scriveva. Nessuno sapeva mai cosa scrivesse la dentro, lo teneva sempre nascosto e evitava di aprirlo quando c'era gente nei dintorni, per paura che qualcuno sbirciasse, e guai se lo dimenticava! Anche se non accadeva mai.
    "Risia? Risia!" La madre la chiamava ormai da un po', ma ovviamente lei non sentiva. La donna alzò gli occhi al cielo, raccolse una pigna da per terra e la lanciò alla figlia che si riscosse e si tolse le cuffiette, guardandosi prima attorno e poi a terra, verso la madre.
    Sospirò, chiuse il diario e lo porò in borse e solo allora scese dall'albero, atterrando di fronte alla madre. Vero, nello sport non era brava, ma ciò non le impediva di essere brava ad arrampicarsi e a scendere dagli alberi.
    "Insomma, quante volte ti devo dire di non sparire la mattina senza lasciare neanche un messaggio? Sai che mi spavento!"
    "Scusa, mamma." La ragazza arrotolò le cuffiette attorno al cellulare e lo ripiegò in tasca. Non rispose a tono come avrebbe voluto fare, non ce la faceva, era più forte di lei mostrarsi come al ragazza dolce e obbediente di sempre, quando invece molte cose erano cambiate da quando era piccola. Molte.
    Dopo le raccomandazioni della madre di non muoversi da li... Risia iniziò a passeggiare per Niger, la foresta abitata da tutte le creature fantastiche della valle. Risia sapeva che c'era stata un'epoca in cui umani e Creature vivevano in armonia nella vecchia citta sopra il quale si era formata Niger, e non riusciva a capire come mai Ignis avesse voluto rovinare quell'armonia, quella vita così perfetta...
    Eccolo li il castello delle Quattro Sorelle, trasformato ormai in una banale scuola che, tuttavia, cercava di far ritornare la Valle a quell'antica armonia.
    Risia la osservò da lontano, da sopra un albero. Chiunque fosse il fondatore, che a quanto sembrava era un Mezzosangue, aveva molta stima di lui. Ma a quanto sembrava la sua idea funzionava solo in parte. Se guardava in cortile, la Ame-onna vedeva umani e creature che chiacchieravano tranquillamente e condividevano anche la merenda, ma la maggior parte di essi litigavano e a volte passavano anche alle mani, mentre la gente attorno li incitava a picchiarsi più forte. Scosse la testa. Le cose non andavano affatto bene.
    Scese dall'albero per tornare a casa sua. Sapeva che un giorno, precisamente entro un anno, si sarebbe dovuta iscrivere anche lei alla Preternatural, ma c'erano molte cose che la preoccupavano:
    1) L'idea di far parte di un gruppo così ampio e vario, rischiando di fare la figura della sfigata.
    2) Il timore di essere guardata male dagli esseri umani, per cui provava una grande stima, perché sopravvivevano anche senza poteri magici.
    3) L'idea di dover iniziare ad avvicinarsi ai ragazzi.
    Lei era cresciuta lontano da qualunque ragazzo, bambino o uomo. Dopotutto non si trovavano maschi tra le Ame.onna e, bisogna dirlo, la madre di Risia era molto protettiva e non le aveva mai permesso di allontanarsi così tanto dal gruppo. In poche parole, lei aveva osservato gli uomini solo da lontano e la maggior parte le erano sembrati solo creature sgradevoli. Pochissimi avevano l'aria di essere gentili ed educati, n particolare i Pegasi, anche se erano creature piuttosto rare.
    Spesso le chiedevano se avesse intenzione di sposarsi da grande. Certo, raramente le Ame-onna prendevano tale decisione, ma i casi non erano mancati, come quello di sua zia e di alcune amiche di sua mamma.
    Lei non lo sapeva ancora, tuttavia. Se avesse trovato la persona adatta si, altrimenti nulla.

    "Come ti trovi alla Preternatural?"
    Quel pomeriggio era uno di quelli in cui a sua cugina era permesso tornare a Niger, stavano facendo merenda in mezzo al bosco, poco lontano dalla zona in cui si trovavano le loro madri. A Risia era venuta spontanea quella domanda.
    "Molto bene, anche se ogni tanto è difficile andare d'accordo con gli umani. Spesso sono loro a stuzzicare."
    Risia sapeva che sua cugina era capace di mentire su certi argomenti, lei non sopportava gli esseri umani, il motivo? Come Ignis, li credeva inferiori alle Creature. Non sapeva il perché ma Risia temeva che sua cugina un giorno potesse combinare qualcosa di grosso e spaventoso.

    Ed ecco il grande giorno, finalmente sarebbe entrata alla Preternatural. Sua cugina la aspettava li, all'entrata, con il suo gruppetto di bulle. Ci volle un po' per convincere gli altri studenti che non erano uguali, che Risia stimava gli umani... e sua cugina le voltò le spalle, perché sapeva che se voleva raggiungere il suo obiettivo doveva allontanarsi da Risia, che avrebbe tentato di ostacolarla.
    Da allora le due furono rivali a vita, il legame non era più quello di una volta. Risia venne rispettata da molti umani, anche se stava sempre in disparte e raramente aveva contatti con essi.
    Ora sono due anni che è una studentessa della Preternatural, è un ottima studentessa stimata da tutti tranne dalle Creature razziste che la vedono piuttosto male. Tuttavia a lei non importa e continua a vivere come ha sempre fatto.


    f5XSM0K
    PHYSICAL DESCRIPTION: Una bellissima ragazza, come tutte le Ame-onna, i suoi capelli sono castano scuri, quasi neri, una volta i portava lunghi ma adesso li ha tagliati perché li giudicava troppo ingombranti. i suoi occhi sono solitamente verdi ma quando arriva la pioggia diventano grigi. Raramente sente il bisogno di curarsi, perché non le importa ciò che pensano gli altri del suo aspetto, quindi solitamente va in giro vestita con abiti larghi e scarpe da ginnastica, in particolare adora le felpe, soprattutto se hanno il cappuccio, perché le piace passare inosservata e con il capo coperto si sente molto più "invisibile". Quando c'è caldo, anche se raramente esce sotto il sole, indossa magliette larghe ma a maniche corte. Detesta gonne o abiti, predilige i jeans, soprattutto se strappati, ogni tanto anche corti. Non si trucca quasi mai, ma se lo fa predilige un trucco leggero e appena percettibile, perché non sopporta essere al centro dell'attenzione.


    SPECIFIC MARKS:///

    Rme2Ts1
    3wlPNQt
    gUEdwHu
    CODICE SCHEDA © dominionpf


    Edited by Risia - 10/5/2020, 17:16
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
  • Rispondi

  • Registrati per rispondere a questa discussione!

Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica